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SISTEMI INFORMATIVI SERVICE DESK - UNITO
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ATTENZIONE: il nuovo sistema di Service desk per inviare le segnalazioni relative ai servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning è disponibile alla pagina:

help.unito.it


Questa pagina invece resta momentaneamente attiva per visualizzare i ticket ancora in lavorazione sul vecchio help desk e la cronologia di quelli già risolti e storicizzati.
Dal 21 giugno 2018 per tutte le richieste di assistenza informatica è attivo il nuovo 
Service Desk UniTO

 

 

Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università degli Studi di Torino (Help Login)

 

Prima di inviare un ticket è possibile consultare il motore di ricerca: fai una domanda

 

Per ulteriori informazioni:

Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk cui indirizzare le loro richieste.

Si invita il personale tecnico-amministrativo e docente a consultare le pagine della Intranet di Ateneo, dove sono disponibili:

·    le FAQ inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning;

·    la pagina del servizio SPOCper segnalare attraverso diversi canali (telefono, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi;

·    altri servizi di help desk attivati in Ateneo.

 
 

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