SISTEMI INFORMATIVI, PORTALE, E-LEARNING - SIPE
   
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Help Desk della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning – SIPE per richieste e segnalazioni sui sistemi informativi dell'Ateneo.

Serve a segnalare anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università degli Studi di Torino (Help Login)

 

Prima di inviare un ticket è possibile consultare il motore di ricerca: fai una domanda


Per ulteriori informazioni:

Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk cui indirizzare le loro richieste.

Si invita il personale tecnico-amministrativo e docente a consultare le pagine della Intranet di Ateneo, dove sono disponibili:

·    le FAQ inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning;

·    la pagina del servizio SPOC, che fornisce dettagli su quali servizi siano gestiti tramite il Service desk Sistemi informativi e in quali casi è invece necessario rivolgersi al Service desk Federato; 

·    altri servizi di help desk attivati in Ateneo.

 
 

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