SISTEMI INFORMATIVI, PORTALE, E-LEARNING - SIPE
   
SISTEMI INFORMATIVI SERVICE DESK - UNITO
SISTEMI INFORMATIVI - SERVICE DESK > SISTEMI INFORMATIVI SERVICE DESK - UNITO

SERVICE DESK SISTEMI INFORMATIVI

È il nuovo Help Desk della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning per richieste e segnalazioni sui sistemi informativi dell'Ateneo.

Serve a segnalare anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università degli Studi di Torino (Help Login)


Fai una domanda:


 

Invia un ticket
Invia una nuova richiesta

 
 

Visualizza ticket esistenti
Visualizza ticket giĆ  inviati

 

 

Knowledgebase

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 

» Visualizza l'intera Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid