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AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI

Soluzione

Vi chiediamo di aiutarci a migliorare il servizio di help desk ponendo la massima attenzione nella corretta selezione delle categorie di richieste.


ATTENZIONE: PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI E PROBLEMI DI POSTA ELETTRONICA E GRUPPI COLLEGARSI AL SERVICE DESK FEDERATO
Per tutte le richieste di informazioni e supporto specifico in merito al servizio Posta Elettronica e Gruppi (ex mailing list) non si dovrà più fare riferimento al Service Desk Sistemi Informativi, ma occorrerà inviare una segnalazione al Service Desk Federato  dove è già stata attivata la categoria "Posta elettronica di Ateneo - Gmail" opportunamente presidiata dal personale della Direzione SPO.
Questa modifica dell'iter delle richieste di supporto avviene nell'ambito di un percorso graduale e più generale di semplificazione e miglioramento del supporto agli utenti.

 


Sviluppo/Manutenzione Applicativi
è una categoria riservata per segnalare alla Sezione Identità Digitale, Prototipazione manutenzione applicativa i problemi relativi a servizi applicativi sviluppati all'interno della Direzione Sistemi Informativi, Portale e Orientamento e forniti, in genere, sulla intranet d'Ateneo: 
NON UTILIZZARE questa categoria per segnalare problemi che non siano attinenti ai servizi applicativi in essa specificati. Grazie

 

 

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 14
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 05/04/2013 11:29:42
Visite: 3813
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.1/5.0 (28)

 
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