UniTO - Area Informatica - Polo di Grugliasco - Service Desk
   
Area Informatica - Polo di Grugliasco - Service Desk
Area Informatica - Polo di Grugliasco - Service Desk > Area Informatica - Polo di Grugliasco - Service Desk

Avvisi Avvisi
 » SERVICE DESK - Area Informatica POLO AMV

ATTENZIONE: il nuovo sistema di service desk per inviare le segnalazioni relative ai servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning è disponibile alla pagina help.unito.it

 

Questa pagina resta momentaneamente attiva per inviare richieste esclusivamente in merito ai servizi:

- Acquisti informatici

Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università degli Studi di Torino (Help Login)

 
 

Fai una domanda:


 

Invia un ticket
Invia una nuova richiesta

 
 

Visualizza ticket esistenti
Visualizza ticket giĆ  inviati

 

 

Knowledgebase

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 Impostazione di deleghe per la posta 15/06/2016 16:08:19
 Utilizzo rete idem 25/03/2016 16:08:46
 Utilizzo rete eduroam 25/03/2016 16:06:13
 

» Visualizza l'intera Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid