UniTO - Direzione Edilizia e Logistica Service Desk
   
Direzione Edilizia e Logistica
Direzione Edilizia e Logistica > Direzione Edilizia e Logistica

Avvisi Avvisi
 » Nuovo indirizzo di Posta Elettronica

 A tutti gli utenti si comunica quanto segue:

Per comunicazioni relative a contenuti e avvisi, per la gestione di abilitazione delle utenze degli operatori e dei relativi permessi, da oggi potete inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica

rifedilogs@unito.it

AVVISO DI SOSPENSIONE DEL SERVIZIO 

Per un intervento di manutenzione, a partire dalle ore 16:00 del 21 febbraio 2019 fino alla fine dei lavori, il servizio non sarà disponibile. 

 

SERVICE DESK - EDILOG

È il nuovo Help Desk della Direzione Edilizia e Logistica

Serve per inoltrare le richieste di assistenza relative a interventi di manutenzione edile, impiantistica e di servizi logistici.
Il nuovo Help Desk chiede, per ciascuna categoria di richiesta, la selezione del proprio
 Polo di appartenenza e di specificare nel ticket: il tipo di intervento, ovvero l'oggetto della richiesta e di indicarel'indirizzo della sede di lavoro nel campo immobile.

Per la movimentazione e la dismissione di beni è richiesta la compilazione e l'invio, in allegato al ticket stesso, dei relativi moduli:

Movimentazioni

Dismissioni

Per le richieste relative agli impianti elevatori è ora richiesta la selezione dell'impianto e del suo numero di matricola abbinato.

Si chiede alla gentile utenza, ove possibile, di allegare documentazione fotografica o di altro tipo relativa alla richieste, che possa agevolare la gestione delle stesse.

Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università degli Studi di Torino 
(Help Login).

 

LA DIREZIONE EDILIZIA E LOGISTICA

 

 
 

Fai una domanda:


 

Invia un ticket
Invia una nuova richiesta

 
 

Visualizza ticket esistenti
Visualizza ticket già inviati

 

 

Knowledgebase

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 

» Visualizza l'intera Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid