UniTO - Help Desk IRIS-AperTo
   
UniTO - Help Desk IRIS-AperTo
UniTO - Help Desk IRIS-AperTo > UniTO - Help Desk IRIS-AperTo

UniTO - Help Desk IRIS-AperTo
è il nuovo Help Desk dedicato alle richieste di supporto o chiarimenti sull’inserimento dei dati e degli allegati nel sistema IRIS-AperTO, l’Archivio Open Access che raccoglie e dà accesso alle informazioni bibliografiche e, in accordo con le politiche di copyright degli editori, ai testi integrali dei prodotti scientifici ove consentito.

Per ulteriori informazioni si consiglia di fare riferimento alla pagina del Portale di Ateneo I prodotti della ricerca

Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università degli Studi di Torino (Help Login)


Fai una domanda:


 

Invia un ticket
Invia una nuova richiesta

 
 

Visualizza ticket esistenti
Visualizza ticket giĆ  inviati

 

 

Knowledgebase

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 

» Visualizza l'intera Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid