UniTO - Scuola di Management ed Economia Service Desk
   
Scuola di Management ed Economia
Scuola di Management ed Economia - Service Desk > Scuola di Management ed Economia

Nuovo Service Desk della Direzione SIPE

 

                                                                                                                                                 ATTENZIONE !

ATTENZIONE: dal 4 aprile 2018 il nuovo sistema di service desk per inviare le segnalazioni relative ai servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning è disponibile alla pagina https://help.unito.it/

Sul nuovo Service Desk è anche possibile richiedere:

  • una nuova postazione di lavoro,
  • un cambio/dismissione di apparecchiatura o di postazione,
  • un trasloco di postazione di lavoro o l'assegnazione/prestito di apparecchiature (hardware) informatiche
  • o segnalare un malfunzionamento hardware o software.

Per aprire una segnalazione: collegarsi a https://help.unito.it/

Per ogni dubbio o difficoltà nell'utilizzo del service desk contattare il Team ICT di Polo invidando una mail a ict.economiamanagement@unito.it


Attraverso questa pagina è ancora possibile provvisoriamente solo l'invio di segnalazioni inerenti alla telefonia (VoIp) e richieste di acquisti di materiale informatico per le quali restano confermate le seguenti istruzioni operative:

 - Scaricare il documento Premessa_acquisti_informatici e prenderne visione. La compilazione dei moduli seguenti è implicita accettazione dei termini indicati in questo file.

- Scaricare uno o più moduli per richiedere l'acquisto per: computer desktop, notebook e netbook, tablet, monitor, stampanti.

Compilare e firmare il/i moduli di richiesta

- Aprire ticket per acquisti da questa stessa pagina, allegando scansione dei moduli alla richiesta.

 

Per richieste di sale riunioni, aule informatiche, aule didattiche e informazioni riguardanti il calendario delle lezioni inviare una email a: logistica.economiamanagement@unito.it

Gli studenti dovranno continuare a utilizzare la piattaforma ad essi dedicata, all'indirizzo: fire.rettorato.unito.it/helpdesk_ddss/

Per richieste e segnalazioni su contenuti web: scrivere un'email a redazioneweb.economiamanagement@unito.it

Per richiesta e segnalazioni su contenuti formativi e sulla piattaforma e-learning (Moodle): scrivere un'email a elearning.economiamanagement@unito.it


Fai una domanda:


 

Invia un ticket
Invia una nuova richiesta

 
 

Visualizza ticket esistenti
Visualizza ticket giĆ  inviati

 

 

Knowledgebase

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 

» Visualizza l'intera Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid