UniTO - Scuola di Management ed Economia Service Desk
   
Scuola di Management ed Economia
Scuola di Management ed Economia - Service Desk > Scuola di Management ed Economia

Avvisi Avvisi
 » Chiusura service desk SME - 25 giugno 2018

SERVICE DESK - SCUOLA DI MANAGEMENT ED ECONOMIA (SME)

 

                                                                                                                                       ATTENZIONE:

Dal 25 giugno 2018 il service desk della Scuola di Management ed Economia non è più attivo.

Il nuovo sistema di Service desk per inviare le segnalazioni relative ai servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning è disponibile alla pagina:

 

help.unito.it


Questa pagina resta momentaneamente attiva solo per visualizzare i ticket già pervenuti e ancora in lavorazione, oltre che la cronologia di quelli già risolti e storicizzati. 


La nuova procedura per le richieste di acquisti, non solo informatici, è descritta in modo completo e aggiornato sui siti di Dipartimenti:

 

1. MANAGEMENT: pagina "Amministrazione e contabilità"

2. ESOMAS: pagina "Amministrazione e contabilità"

 

Per richieste di sale riunioni, aule informatiche, aule didattiche e informazioni riguardanti il calendario delle lezioni inviare una email a: logistica.economiamanagement@unito.it

Gli studenti dovranno continuare a utilizzare la piattaforma ad essi dedicata, all'indirizzo: fire.rettorato.unito.it/helpdesk_ddss/

Per richieste e segnalazioni su contenuti web: scrivere un'email a redazioneweb.economiamanagement@unito.it

Per richiesta e segnalazioni su contenuti formativi e sulla piattaforma e-learning (Moodle): scrivere un'email a elearning.economiamanagement@unito.it

 
 

Fai una domanda:


 

Invia un ticket
Invia una nuova richiesta

 
 

Visualizza ticket esistenti
Visualizza ticket giĆ  inviati

 

 

Knowledgebase

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 

» Visualizza l'intera Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid